Sono ansioso al massimo!

Moderatori: Romhacker, Traduttori
Mephisto_861 ha scritto:Bellissimo Gioco...E bellissimo Progetto... vi siamo tutti grati di aver speso gli ultimi 10 anni a sgobbare su questo lavoro (ho letto che gli albori del progetto risalgono al 2010) siete stati dei grandi !!!! ... purtroppo ora vedo che non date più risposte sul vostro sito né su FB ... mi chiedo se il progetto si sia arenato...se sia solo fermo o sia proprio abbandonato? vedendo le percentuali di completamento aggiornate al 07/10/2018 il gioco è completamente tradotto e la revisione è all'82% ... vi chiederei... in ginocchio ... in nome di tutti gli amanti di questo gioco... nel caso che il progetto fosse stato accantonato o abbandonato... di rilasciare almeno la alpha non revisionata della traduzione... il vostro lavoro e impegno sono amirevoli... come la vostra passione... ma da appassionato ad appassionato vi prego, come già detto, di non far sfumare nel nulla tutto questo vostro BELLISSIMO sforzo ed impegno... e se, per motivi di forza maggiore o per qualsivoglia ragione, doveste essere costretti ad interrompere questa vostra "OPERA D'ARTE" ...vi prego di nuovo... lasciateci almeno il vostro retaggio e condividete con noi il sangue e il sudore speso nel modellare questa "SCULTURA": rilasciateci almeno una pre-release non revisionata o una pre-alpha...GRAZIE in anticipo da un Vostro grandissimo fans!!!! ...Resto in attesa di un vostro riscontro... mi inchino a voi !! saluti!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite