Kingdom_Hearts_Dream_Drop_Distance_Logo_KH3D

Buonasera! 😀

In contemporanea con il tredicesimo anniversario della saga, e così come avevamo già annunciato qualche settimana fa sui social network, siamo pronti al rilascio della patch compatibile con HANS della nostra traduzione italiana di Kingdom Hearts 3D. Quest’ultimo hack, ad opera di Smealum, permetterà di usufruire della traduzione su qualsiasi firmware attualmente disponibile (incluso il più recente 10.3.0-28E). Prestate attenzione, però, siccome è richiesto che siate in possesso di uno dei seguenti giochi/applicazioni:

1) The Legend of Zelda Ocarina of Time + Dongle Salvataggi (per OOTHax)

2) Cubic Ninja [Versione Retail o Digitale] (per Ninjhax)

3) Super Smash Bros [Demo/Gioco] (solo New Nintendo 3DS) (per Smashax)

4) Ironfall (versione precedente a quella di Ottobre 2015) (per Ironhax)

5) Browser 3DS non aggiornato e firmware < 10.2 (per Browserhax)

Per tutti coloro in possesso dell’applicazione Youtube (per Tubehax), a causa degli ultimi fix apportati da Nintendo che forzano l’aggiornamento del software in questione, esso non rientra più fra le falle utilizzabili per il lancio dell’Homebrew Launcher.

Il sito dal quale potete scaricare la patch è sempre questo: Sorakairi’s Winterwolf, con l’unica differenza che adesso avrete una duplice scelta per il download, basata sulla versione che fa al caso vostro. All’interno del nuovo archivio troverete il classico Leggimi, una guida all’uso degli exploit sopracitati (escluso quello per Super Smash Bros, siccome non siamo stati in grado di testarlo), le guide di documentazione ed il patcher.

Con questo è tutto!

A presto! 😉

~ Il Team Deep Dive Translations