Buona sera! 😀

Come avevamo già preannunciato sulla pagina Facebook, è stata rilasciata pochi minuti fa la revisione della patch italiana di Digimon Adventure, che giunge dunque alla versione 1.1. Coloro che hanno già giocato alla release 1.0 possono aggiornare alla 1.1 aprendo l’apposito patcher (all’avvio vi comparirà un popup che vi informerà dell’esistenza di un aggiornamento) e rieffettuando la solita procedura. Prestate bene attenzione quando selezionate il dump, perché la traduzione va applicata sulla ISO JAP pulita e non su quella precedentemente modificata. Per chi invece volesse accingersi al gioco tradotto per la prima volta, può scaricare l’archivio con tutti i dettagli sulle procedure da seguire al seguente indirizzo: Pagina di Digimon.

Le modifiche caratterizzanti questo rilascio sono:

– Corretti errori di digitazione e di stampa a video di alcuni messaggi della storia, come quelli nell’episodio di Centarumon.
– Corretti errori di traduzione dovuti a scorrettezze presenti nello script originale giapponese, come alcuni messaggi di Izzy e Piximon.
– Ritradotte alcune abilità per adattarle alla localizzazione ufficiale dell’anime.
– Risolto un problema che non permetteva la corretta riproduzione del video di addio a Digiworld, verso la fine del gioco.
– Piccole migliorie generali.

Come sempre vi ringraziamo per il supporto e per le segnalazioni pervenute!

Buon Ferragosto a tutti! 🙂