YewvsKaiser

Patch italiana Bravely Second: The Ballad of the Three Cavaliers

Finisce oggi l’attesa per coloro che hanno aspettato il rilascio della nostra traduzione di Bravely Second: The Ballad of the Three Cavaliers. Il progetto, avviato il giorno stesso della comparsa sull’e-Shop del titolo in questione, è giunto al termine dopo poco più di due settimane. Come vi avevamo già accennato nell’articolo di presentazione, questa demo che funge da prologo per l’End Layer (attualmente già disponibile per la vendita) permette di ottenere dei bonus che potranno essere utilizzati nel secondo capitolo della serie.

Allo stato attuale, la traduzione è completa al 100%, ma potreste incontrare alcune discrepanze in confronto alla localizzazione ufficiale di mamma Square Enix, poiché il tutto ha avuto inizio il giorno 11 Febbraio 2016, ossia molto tempo prima dalla data di uscita del gioco finale. Avendo già tradotto circa l’85% dei testi, decidemmo di optare per un adattamento del tutto nostro della terminologia utilizzata, con l’intento di riuscire a rilasciare la patch prima dell’arrivo di Bravely Second: End Layer in Italia. Così non è stato e pertanto si è cercato di adattare solo i termini più importanti. Non stupitevi, dunque, se qualche abilità dovesse avere un nome diverso.

Non vogliamo intrattenervi oltre e vi rimandiamo al topic del forum da cui potrete scaricare e commentare il rilascio di questa patch:

PAGINA DI BRAVELY SECOND DEMO

Vi ringraziamo per l’attenzione e a presto! 😀

– Il team Deep Dive Translations