Patch italiana Jeanne d'Arc [PSP]

La storia di una ragazza francese che ha lottato coraggiosamente contro le armate inglesi allo scopo di liberare la sua amata patria. Accompagnata da validi compagni e dalla voce di Dio, Jeanne marcia impavidamente fra guerra e destino.

Moderatori: Romhacker, Traduttori

master91

Re: Patch italiana Jeanne d'Arc [PSP]

Messaggio da leggereda master91 » 14 luglio 2019, 16:15

Heilà! Novità? il progetto procede?
Sono ansioso al massimo! :lol:

Reikashi
Romhacker
Contatta:

Messaggio da leggereda Reikashi » 20 luglio 2019, 12:29

Abbiamo corretto diversi errori nell'ultimo periodo, apportando modifiche al codice di gioco per meglio adattarlo alla nostra traduzione.
Sono state aggiornate le percentuali di avanzamento ed è stato avviato un primo betatesting interno.

Ciao!
Immagine

master91

Messaggio da leggereda master91 » 20 luglio 2019, 15:42

Grande!!!

Alex822

Messaggio da leggereda Alex822 » 30 dicembre 2019, 5:41

Ciao ragazzi.
Come va, il progetto procede bene?

Ne approfitto per farvi i miei piu' sinceri auguri per delle serene festivita'. :)

Warrock2472

Messaggio da leggereda Warrock2472 » 19 gennaio 2020, 20:22

Ragazzi novità? non abbandonate il progetto,finitelo,ormai siete solo alla revisione finale!

RemovedQuasar

Messaggio da leggereda RemovedQuasar » 24 gennaio 2020, 20:08

Salve ragazzi. Ho saputo da poco dell'esistenza di questo bel giocone e stavo proprio pensando di prenderlo (o per PSP o per emulatore, vedremo).
In ogni caso, ho visto che state facendo quest'ottimo lavoro di traduzione, su su ottimismo è quasi finito non vi fermate proprio ora! Apprezzo tantissimo chi fa questi lavori di nicchia, non demordete!!! :D :D :D :D

Mephisto_861

Messaggio da leggereda Mephisto_861 » 12 febbraio 2020, 23:30

Bellissimo Gioco...E bellissimo Progetto... vi siamo tutti grati di aver speso gli ultimi 10 anni a sgobbare su questo lavoro (ho letto che gli albori del progetto risalgono al 2010) siete stati dei grandi !!!! ... purtroppo ora vedo che non date più risposte sul vostro sito né su FB ... mi chiedo se il progetto si sia arenato...se sia solo fermo o sia proprio abbandonato? vedendo le percentuali di completamento aggiornate al 07/10/2018 il gioco è completamente tradotto e la revisione è all'82% ... vi chiederei... in ginocchio ... in nome di tutti gli amanti di questo gioco... nel caso che il progetto fosse stato accantonato o abbandonato... di rilasciare almeno la alpha non revisionata della traduzione... il vostro lavoro e impegno sono amirevoli... come la vostra passione... ma da appassionato ad appassionato vi prego, come già detto, di non far sfumare nel nulla tutto questo vostro BELLISSIMO sforzo ed impegno... e se, per motivi di forza maggiore o per qualsivoglia ragione, doveste essere costretti ad interrompere questa vostra "OPERA D'ARTE" ...vi prego di nuovo... lasciateci almeno il vostro retaggio e condividete con noi il sangue e il sudore speso nel modellare questa "SCULTURA": rilasciateci almeno una pre-release non revisionata o una pre-alpha...GRAZIE in anticipo da un Vostro grandissimo fans!!!! ...Resto in attesa di un vostro riscontro... mi inchino a voi !! saluti!!!

RemovedQuasar

Messaggio da leggereda RemovedQuasar » 22 febbraio 2020, 2:10

Mephisto_861 ha scritto:Bellissimo Gioco...E bellissimo Progetto... vi siamo tutti grati di aver speso gli ultimi 10 anni a sgobbare su questo lavoro (ho letto che gli albori del progetto risalgono al 2010) siete stati dei grandi !!!! ... purtroppo ora vedo che non date più risposte sul vostro sito né su FB ... mi chiedo se il progetto si sia arenato...se sia solo fermo o sia proprio abbandonato? vedendo le percentuali di completamento aggiornate al 07/10/2018 il gioco è completamente tradotto e la revisione è all'82% ... vi chiederei... in ginocchio ... in nome di tutti gli amanti di questo gioco... nel caso che il progetto fosse stato accantonato o abbandonato... di rilasciare almeno la alpha non revisionata della traduzione... il vostro lavoro e impegno sono amirevoli... come la vostra passione... ma da appassionato ad appassionato vi prego, come già detto, di non far sfumare nel nulla tutto questo vostro BELLISSIMO sforzo ed impegno... e se, per motivi di forza maggiore o per qualsivoglia ragione, doveste essere costretti ad interrompere questa vostra "OPERA D'ARTE" ...vi prego di nuovo... lasciateci almeno il vostro retaggio e condividete con noi il sangue e il sudore speso nel modellare questa "SCULTURA": rilasciateci almeno una pre-release non revisionata o una pre-alpha...GRAZIE in anticipo da un Vostro grandissimo fans!!!! ...Resto in attesa di un vostro riscontro... mi inchino a voi !! saluti!!!

Eheh come fan di Giovanna d'Arco non posso che concordare con te. Mi piacerebbe molto vedere il progetto completato ma, da quando ho scritto il messaggio mi sono comprato il gioco per PSP e me lo sto gustando, anche se in inglese. Spero comunque il progetto vada in porto, sarebbe un peccato sprecare un così eccellente lavoro, forza ragazzi! :D :D :D

ps: Sempre bellina Jalter <3

Flared
Traduttore

Messaggio da leggereda Flared » 3 marzo 2020, 18:00

@Mephisto_861 @RemovedQuasar Salve a voi, rispondo io facendo le veci per i ragazzi in quanto sono stato un Betatester interno per questo bel titolo. Allora, iniziamo chiarendo che non abbiamo abbandonato il progetto, ma per via di varie vicissitudini tra impegni e quant'altro stiamo cercando di portare a termine la release della patch... Nell'ultimo periodo col Grafico stiamo completando le ultime texture da tradurre nel tempo libero, abbiamo anche cercato di migliorare la qualità dei filmati e revisionato i sottotitoli con una chicca per chi volesse scegliere tra audio inglese e audio giapponese (questo perché io smanetto sempre sulle versioni Undub XD) e ci mancherebbe un ultimo, ma più importante hack del codice ASM che ci sta creando problemi sulla visualizzazione di alcuni caratteri delle abilità a schermo durante le battaglie. Per il resto ci stiamo impegnando per il rilascio e non abbiamo intenzione di abbandonare, perciò siate fiduciosi! Stay tuned ;)

RemovedQuasar

Messaggio da leggereda RemovedQuasar » 7 marzo 2020, 22:22

Aaaw <3
Sono molto contento nel sentire che siete attivi, state facendo un eccellente lavoro, complimenti. Metteteci il tempo che serve, so bene quanto sia duro portare avanti un progetto se ci sono mille altri impegni di mezzo ^^

L'audio in Giapponese sarebbe davvero una bella chicca! Anche se quello inglese mi piace un botto, con gli accenti in francese, un'attenzione che non tutti i giochi hanno.

Forza ragazzi!

Torna a “Jeanne d'Arc”