Ciao!

Benvenuti nel forum dei Deep Dive Translations!
Accedete a questa sezione per dare un saluto alla
community e presentarvi al team.

Moderatori: Romhacker, Traduttori

DoubleDonaldDuck

Ciao!

Messaggio da leggereda DoubleDonaldDuck » 7 marzo 2017, 19:31

Ciao a tutti!
Qualcuno si ricorda di me?...no? :oops:
Penso SoraKairi potrebbe ricordarsi qualcosa, ero iscritto al forum quando ancora si chiamava KHBirthBySleepITA, nel lontano 2011...già 6 anni fa :o
Non ricordo con che nickname though, penso questo che ho ora oppure 'Ven, , mi piaceva usare quel nick all'epoca :lol:
Ricordo che all'epoca mi ero intestardito e volevo finire la patch italiana di BBSFinal Mix traducendo la grafica, ring a bell?
Beh vedo che non vi siete persi d'animo e continuate a tradurre giochi! Bene così! :D

Reikashi
Romhacker
Contatta:

Re: Ciao!

Messaggio da leggereda Reikashi » 10 marzo 2017, 5:59

Ciao, mi ricordo molto bene di te. Ti chiami Andrea ed eri (forse ancora lo sei) un fan sfegatato di Britney Spears, dico bene? Come stai? Benvenuto! :)
Immagine

DoubleDonaldDuck

Messaggio da leggereda DoubleDonaldDuck » 14 marzo 2017, 23:28

Ehm sì, ero io :D madò quanti anni sono passati e quante cose sono cambiate! Io sto bene, abbastanza bene direi. Sicuramente le cose per me erano più semplici quando potevo passare le giornate sulle grafiche di KHBBS, però forse tra qualche tempo potrei avere qualche competenza in più al riguardo, dato che da due anni ho cominciato l'uni e studio ingegneria informatica :) tu come stai? Nei prossimi giorni se ho tempo bazzico un po' il forum!

Reikashi
Romhacker
Contatta:

Messaggio da leggereda Reikashi » 15 marzo 2017, 6:15

Già, sono cambiate e successe un bel po' di cose. :D Io non posso lamentarmi perché ultimamente va tutto alla grande, anche se ho pochissimo tempo libero. Di recente ho concluso il campus offerto dalla mia università in partnership con Apple, ho iniziato a lavorare e seguo i corsi degli ultimi esami che mi mancano alla laurea. Se vuoi, aggiungimi su Skype o Telegram (tonycicco93 per il primo e @AntonioSorakairi per il secondo). Almeno possiamo comunicare più rapidamente, senza dover scrivere papielli pubblici sul forum. xD
Immagine

Torna a “Presentazioni”